2016- previsioni alle stelle2-800x400

2016: Oroscopo e previsioni alle stelle per lei

Volete sapere come sarà il 2016 per il vostro segno?

Il nuovo anno presenterà parecchie novità per tutti i segni zodiacali.

Sarà un anno di fortuna e sex appeal?

La dea bendata vi bacerà o, come nel film di Christian De Sica dovete munirvi di corni per scacciare la sfortuna?

E quel principe, si trasformerà in rospo?

Sarà clemente con voi Cupido in questo anno, oppure ci saranno terremoti e sconvolgimenti in arrivo? E al lavoro, le acque saranno agitate o c’è aria di promozione all’orizzonte?

Ecco tutte le risposte per il 2016!

E ricordiamoci sempre che… “le stelle sono fonte di ispirazione ma è nelle nostre mani che è conservato il nostro destino”…

1. ARIETE, TORO, GEMELLI

ariete toro gemelli-300x180

  • ARIETE (21/03 - 20/04)
    L’alba del 2016 ti vede carica come una molla: sei in forma smagliante e pronta a rincorrere i tuoi desideri in compagnia di amici audaci come te.
    La voglia di cambiare (in meglio, of course!) continua a essere un mantra per i primi sei mesi dell’anno, il tuo periodo d’oro. Sei affamata di esperienze nuove...
    Tieniti forte: la voglia di annusare i fiori d’arancio e di stringere un bebè tra le braccia potrebbe surclassare quella di divertimenti non-stop e flirt mordi e fuggi.
    La lingerie super- sexy finisce momentaneamente in un cassetto: punta su uno stile più bon ton del solito, specie ad aprile, mese che può vederti alle prese con interessanti colloqui di lavoro.
    Da agosto Giove ti porta qualche grattacapo pratico-amministrativo (forse c’entrano le scartoffie del commercialista, un pasticcio burocratico o una questione legale). Segue un autunno di litigi con lui. Calma.
  • TORO (21/04 - 20/05)
    Tutto splende di luce: prosegue il capitolo felice iniziato nell’estate 2015.
    Sei definitivamente tornata a sentirti la ragazza più saggia, elegante e concreta dello Zodiaco. A gennaio concediti un po’ di sano relax, ma poi ricomincia a trottare.
    Devi lavorare sodo per recuperare il tempo perduto negli ultimi due anni. Abbi fede, sarà difficile fermare la tua ascesa professionale.
    Giove ti incita a spingere sull’acceleratore fino all’estate, quando un’ondata di serenità ti fa vivere con più coinvolgimento e intensità i tuoi love affairs.
    Tieni gli occhi aperti e ricorda che il meglio arriverà all’improvviso, magari da un’amicizia nata per caso.
  • GEMELLI (21/05 - 21/06)
    La bellezza di essere dei Gemelli è la capacità di farsi scivolare addosso anche i momenti peggiori a colpi di autoironia, arma potentissima che nel 2016 sfodererai spesso.
    Questo, infatti, non promette di essere il tuo anno delle meraviglie, ma ti sarà utile. Consideralo un po’ come un training faticoso ma illuminante.
    Saturno contro ti impone di sciogliere nodi col passato e problemi lasciati irrisolti, mentre Giove ti rende avventata, almeno fino all’estate: avresti voglia di buttare tutto all’aria, e anche di spendere soldi che non hai.
    Keep calm fino ad agosto, quando riuscirai a recuperare lucidità e autocontrollo. Se sei in crisi col tuo lui, è il mese della svolta: potreste riappacificarvi oppure... Potrebbero entrare in campo nuovi, interessanti giocatori

2. CANCRO, LEONE, VERGINE

cancro leone vergine-300x180

  • CANCRO (22/06 - 22/07)
    Come ogni buon segno d’acqua, sei abituata a tenere nascosti i tuoi sentimenti per paura che il mondo li prenda e li lanci dalla finestra.
    Notizia bomba: quest’anno, finalmente, ti sentirai abbastanza forte e serena per tirare fuori quello che senti. Già a gennaio cominci a dire addio a inquietudine, rimpianti e nostalgie.
    Merito di Marte che ti carica di grinta aiutandoti a riprendere quello che credevi perso. Il messaggio dell’anno è: meglio ben accompagnata che da sola! Grazie a Giove collezioni “mi piace”, mieti vittime e stringi alleanze.
    Avrai accanto le persone giuste (dai colleghi più fidati a quel ragazzo che ti piace tanto). Saranno loro la chiave del rinnovamento tanto sognato. Anche nel look.
  • LEONE (23/07 - 23/08)
    Vivere costantemente sotto i riflettori è impegnativo e comporta sacrifici. Ma tu non sei come tutti: sei il centro intorno a cui tutti (o quasi) gravitano!
    Nel 2016 basteranno pochi ma decisivi passi per raccogliere successo e gratificazioni a mazzi.
    Fare e avere di più è da sempre il tuo obiettivo e, soprattutto da settembre, con Giove favorevole, accontentarsi non sarà più un’opzione.
    Cerca di raccogliere il coraggio che ti serve per abbattere un muro sul lavoro e/o allargare il tuo impero amoroso. Apri il cassetto dei sogni, che sia grande come Hollywood o come... un bel guardaroba nuovo!
    La chiave è mantenere un equilibrio tra le luci della ribalta e il bisogno di solitudine e di pace che ti prende ogni tanto.
  • VERGINE (24/08 - 22/09)
    Tra i segni dello Zodiaco, sei tu a controllare con più attenzione la parola delle stelle: quest’anno sarà quanto mai eccitante ricevere le conferme sperate.
    Il 2016 infatti è la ciliegina sulla torta di un lungo periodo favorevole e ti fa incedere stile regina incontrastata, seppur col tuo fare discreto, da formica operaia ma incredibilmente sexy.
    Con Giove dalla tua parte si arriva ovunque nel lavoro e l’amore diventerà una conseguenza inevitabile, anche per le single convinte.
    E se le buone notizie non piacciono alle ciniche del segno, niente paura: Saturno dissonante darà lo stress che basta per non annoiarsi troppo.

3. BILANCIA, SCORPIONE

bilancia scorpione-300x180

  • BILANCIA (23/09 - 22/10)
    Ci sono anni grigi che passano lenti e altri in cui permetterti la Chanel dei tuoi sogni è più facile del previsto.
    Il 2016, per tua gioia, rientra nella seconda categoria. Il periodo di austerity volge al termine e da agosto, con Giove nel segno, accadranno cose attese da tempo: cambi di lavoro, progetti realizzati, passione al top e relazioni di assoluto charme.
    Preparati a questo exploit nei primi mesi dell’anno, proprio come se fossi alla vigilia di un appuntamento speciale: cerca di valorizzare i tuoi punti forti, prenditi cura del corpo, abbandona i colori e gli umori sbagliati. Cin cin!
  • SCORPIONE (23/10 - 22/11)
    Sensuale e all’apparenza tostissima, in realtà nascondi un mare di paure e insicurezze.
    Da buon segno d’acqua, sei prima di tutto emozioni, ma quest’anno le stelle ti invitano all’azione: è il momento di concretizzare i progetti a cui tieni di più tirando fuori tutta la grinta e la buona volontà di cui sei capace.
    Che si tratti di cambiare lavoro o di assumere un nuovo ruolo, procedi libera da costrizioni e con il desiderio di far vedere di che pasta sei fatta.
    La chiave del successo? Scegliere la giusta compagnia, in ufficio e tra le lenzuola. Sale la voglia di imbarcarsi in un love story importante.

4. SAGITTARIO, CAPRICORNO

sagittario capricorno-300x180

  • SAGITTARIO (23/11 - 21/12)
    Crescere comporta lasciare andare qualcosa, a ogni età. Tu sei pronta per il salto?
    Saturno resta ancora un anno nel tuo segno mettendoti davanti responsabilità e fatiche, mentre Giove porta subbuglio nelle faccende pratiche (leggi bene prima di firmare un eventuale contratto!) e nelle finanze.
    La tentazione di mollare tutto per un atollo sperduto è forte, ma almeno fino a giugno devi evitare i colpi di testa e accontentarti della giungla metropolitana.
    Ci penserà l’autunno a farti volare via, da sola o con nuovi, intriganti compagni di viaggio. Il passato scricchiola, ma il futuro è più radioso che mai.
  • CAPRICORNO (22/12 - 20/01)
    L’imperativo categorico del 2016 è guardare il bicchiere mezzo pieno.
    Tieni a bada la testardaggine e metti al bando il troppo realismo: sognare in grande e ad occhi aperti porta i suoi frutti. L’anno inizia con una ritrovata indipendenza lavorativa.
    Si aprono nuovi orizzonti che solleticano l’ambizione. Recuperata la fiducia nelle tue capacità, torni a essere un punto fermo per i tuoi amici, affidabile e magnetica. Alla grande anche i love affairs: troverai tante braccia pronte a stringerti.
    In particolare nella prima metà dell’anno, chi è in coppia vede rafforzarsi la voglia di stare insieme... forse è arrivato il momento di fare sul serio. Da ottobre remi in barca e si vive di rendita, come piace a te.





5. ACQUARIO, PESCI

acquario pesci-300x180

ACQUARIO (21/01 - 09/02)
Prosegue la spumeggiante risalita iniziata lo scorso agosto. Il nuovo anno si apre all’insegna della trasgressione.
Cambiare è nella tua natura e senti di dover recuperare il tempo perso lanciandoti in mille avventure.
Non ti mancheranno grinta né faccia tosta, cerca però di contenere stravizi e ore piccole: rischi di ritrovarti con le pile scariche!
Più dell’amore altrui, conterà quello per te stessa almeno fino all’estate inoltrata, quando sarà il cuore a risvegliarsi.
Ad autunno love story in vista, da inaugurare con una fuga romantica in un’altra città.

PESCI (20/02 - 20/03)
Quando il gioco si fa duro, potresti sorprendere chi ti credeva soltanto una sognatrice.
Ormai è da un annetto che hai la sensazione di combattere contro fantasmi e draghi a nove teste (mentre il conto in banca piange).
Con Giove opposto e Saturno dissonante servirebbero i super poteri... Oppure un po’ di furbizia, qualità che nel 2016 non ti manca.
Evita gli azzardi, ma fatti forza: è arrivato il momento di cambiare quello che non va nella tua vita, che sia un Principe azzurro tornato ranocchio o un lavoro che ormai ti dà solo stress.
In particolare da luglio, il vento si alza: liberati dei pesi (inclusi gli “amici” che ti zavorrano) e vola leggera.






Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici su Facebook
Hai qualche idea per un articolo su BEST5? Vai alla pagina dei suggerimenti e libera la tua fantasia!