matrimonio3

5 matrimoni brevi di coppie famose

Tutte le star e le celebrities di tutto il mondo adorano trovarsi sempre al centro dell'attenzione. E quale occasione migliore per farsi notare, fotografare e parlare di sè… di un bel matrimonio?

Pensate che amano così tanto celebrare matrimoni…che appena dopo sposati, ne vogliono già un altro! Matrimoni di brevissima durata, matrimoni che resistono pochissimi giorni o, addirittura, poche ore.

Oggi vediamo 5 di questi matrimoni… così brevi che, sicuramente,  nemmeno i contraenti si ricordano di averli celebrati.

1. Rodolfo Valentino (attore) e Jean Acker (attrice)

rodolfo valentino-300X180

Sposatosi il 5 novembre 1919, il famoso latin lover di Holliwood fu chiuso fuori la notte delle nozze dalla cara sposina. Il suo primo matrimonio durò 6 ore.

Durata del matrimonio: 6 ore

2. Gloria Swanson (attrice) e Wallace Beery (attore)

gloria swanson-300X180

Si sposarono a Hollywood nel marzo 1916. Ma la Swanson e Beery si separarono appena 3 settimane dopo...

Beery dichiarò: "Lei voleva fare la vita della gran signora, darsi le arie e tutte quelle robe lì. Io sono uno a cui piace andare a caccia, a pesca e fare una vita semplice".

La Swanson: "Io volevo un bambino, e Wally non voleva assumere una simile responsabilità".

Insomma come dire: una 'leggera' divergenza nel vedere la vita insieme...

Durata del matrimonio: 3 settimane

3. Drew Barrymore (attrice) e Jeffrey Thomas (barman gallese)

drew barrymore-300X180

Nel 1994 la coppia restò sposata per 3 sole settimane. La Barrymore in seguito ammise che lo aveva fatto per aiutare Thomas a ottenere il permesso di soggiorno negli Stati Uniti.

Durata del matrimonio: 3 settimane

4. Zsa Zsa Gabor (attrice) e Felipe de Alba (esponente del jet set)

zsa zsa gabor-300X180

La Gabor commentò così questo matrimonio durato solo 1 giorno: "Sì, sono una padrona di casa eccezionale: ogni volta che lascio un uomo, faccio in modo di restare padrona della casa". Genia ! 😉

Durata del matrimonio: 1 giorno



5. Britney Spears (cantante pop) e Jason Alexander (amico d'infanzia)

britney spears-300X180

La superstar pop Britney Spears fu, per sole 48 ore, la moglie di un amico d'infanzia di Kenwood, in Louisiana. Il matrimonio fu celebrato a Las Vegas: la sposa indossava un cappellino da baseball e dei jeans strappati.

Entrambi gli sposi erano appena ventiduenni, e dichiararono di non essere stati ubriachi al momento della decisione. Lo sposo dichiarò poi: "E' stata una botta di follia... Ci siamo detti: dai, facciamo qualcosa di strano, sposiamoci; così tanto per divertirci un po'!".

La Spears non rilasciò dichiarazioni. Definendo l'episodio "un'errore", la coppia fece annullare il matrimonio da un giudice; le pratiche richiesero 2 giorni.

Durata del matrimonio: 2 giorni






Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici su Facebook
Hai qualche idea per un articolo su BEST5? Vai alla pagina dei suggerimenti e libera la tua fantasia!