Bitcoin Billionaire: 5 cose da sapere su questo sistema di trading automatico

Per fare trading con successo ci si può affidare a Bitcoin Billionaire, un sistema che aiuta a guadagnare in base alla cifra che si è intenzionati a investire. Come funziona questo programma? Prima di tutto è utile sapere che quando ci si registra è necessario effettuare una verifica della propria identità, per la quale bisogna digitare le informazioni che riguardano il proprio conto in banca.

Le possibilità di guadagno, come si può intuire, cambiano in base agli importi che vengono investiti: insomma, se il deposito di partenza è minimo ci sono ben poche possibilità di raggiungere cifre a tre zeri, e per altro conviene adottare la massima cautela all’inizio, partendo con una somma non troppo elevata.

1. La modalità demo

Bitcoin-titolo1-300x180

Prima di iniziare a tradare, leggi la recensione di Bitcoin Billionaire per conoscere tutto quello che ti serve per operare con consapevolezza. È utile tener presente che chi è inesperto o comunque alle prime armi in questo campo ha la possibilità di usufruire della modalità demo: si tratta di un account di prova grazie a cui ci si può – in un certo senso – allenare, testando le diverse tattiche con le quali si fa trading più o meno come se ci si trovasse nel mercato reale, con la differenza che non c’è pericolo di perdere il proprio denaro.

Quando si ritiene di essere pronti a buttarsi, poi, si può cominciare a investire davvero ricorrendo al conto vero e proprio, sempre avendo cura di badare alle impostazioni di rischio.

2. La registrazione

Bitcoin-titolo2-300x180

La procedura di registrazione a Bitcoin Billionaire è molto semplice: basta andare sulla home page del sito e compilare il form di iscrizione presente. La procedura è gratuita, e anche il download del programma non presuppone alcun costo.

Il form prevede di inserire i dati anagrafici insieme con le informazioni di contatto; a quel punto viene effettuata una verifica via mail o sms.

3. Che cosa succede dopo che ci si è registrati

Bitcoin-titolo3-300x180

Una volta che la registrazione è stata portata a termine si può effettuare il primo deposito. Le opzioni di pagamento a disposizione sono diverse, e ovviamente sono visualizzate quando si procede con il deposito: se non si vuole utilizzare la carta di credito si può ricorrere ai portafogli elettronici o ai bitcoin, ma anche alla carta di debito o al trasferimento bancario.

Bitcoin Billionaire non è un intermediario finanziario ma un software: per questo motivo la gestione del denaro è appannaggio di veri e propri broker, che nella maggior parte dei casi si accontentano di un versamento iniziale di 250 dollari. Ciò non toglie, ovviamente, che chi lo desidera può anche depositare di più.

4. Come funziona Bitcoin Billionaire

Bitcoin-titolo4-300x180

Il meccanismo di funzionamento di Bitcoin Billionaire è davvero facile da spiegare. Come detto, per iniziare si deve effettuare un versamento di almeno 250 dollari. Poi bisogna impostare alcuni parametri, come per esempio il livello di rischio che non si vuole superare.

I più bravi nel settore del trading raccomandano di non rischiare più del 10% del capitale per ciascuna operazione. Come è ovvio, si deve investire solo quello che ci si può permettere di perdere, perché non è da escludere che alcune operazioni non vadano a buon fine.



5. Chi può usare Bitcoin Billionaire

Bitcoin-titolo5-300x180

A ben vedere Bitcoin Billionaire è un programma concepito per tutti gli investitori, anche se è ovvio che risulta perfetto soprattutto per i trader meno esperti. Ciò non toglie che anche i più bravi possano usufruire dei vantaggi offerti da questo software, che si fa apprezzare per la sua affidabilità e per la semplicità di utilizzo che lo contraddistingue.








Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici su Facebook
Hai qualche idea per un articolo su BEST5? Vai alla pagina dei suggerimenti e libera la tua fantasia!